Citation Envoyé par robyd Voir le message
Già che siamo in tema di richieste...come detto in un precedente post, non sarebbe male se sulla barra info dei canali, comparisse oltre al titolo del programma in corso, anche quello del successivo con orario inizio fine.
Inoltre ho solo io il problema che facendo zapping, neanche velocissimo, tra i canali la barra info diciamo si "congela" sul primo di partenza e si aggiorna solo quando scompare e ritorno a cambiare. Non so se mi sono spiegato per bene.....
Sempre come già chiesto esiste un settings editor per RX8900? Mi piacerebbe sistemarmi i canali come piace a me....
Ti rispondo alle prime due domande:
1) Tasto epg e vedi anche il programma successivo. Sulla barra info che ti appare se schiacci 2 volte ok o se cambi canale, puoi vedere solo il programma in corso.
2) Ti sei spiegato bene. Purtroppo accade questo perché cambi canale ancora prima che sparisca la barra info e rimane in sovraimpressione il titolo del programma del canale precedente.
Per l'editor dei setting posso provare a chiedere a chi è vicino al team di Giorgio setting.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk